Condizioni di vendita
Ordini e informazioni
Gli ordini si posso effettuare a mezzo fax allo 0377 33070, via internet compilando l'apposito form, oppure inviando una e-mail a
ordini@insubriaservizi.it
I prezzi dei prodotti inseriti nell'offerta internet sono riservati ai soli ordini effettuati on-line.
Ordine minimo: € 50,00 i.v.a. esclusa
Spedizioni
Per ordini superiori a € 100,00 le consegne sono gratutite per le province di Lodi, Piacenza e Cremona; per il resto d'Italia la merce viaggia in porto franco-addebito in fattura con corriere espresso.
Per ordini di importo inferiore a € 100,00 è possibile il ritiro del materiale presso la nostra sede.
Le consegne saranno effettuate dai trasportatori al piano stradale.
Garanzia Prodotti
Garanzia minima di un anno sulla qualità.
Tutti i prodotti sono garantiti per una anno dalla consegna contro difetti di materiale o di fabbricazione. Il prodotto che si riveli difettoso durante il periodo di garanzia sarà riparato gratuitamente o sostituito secondo le condizioni del produttore.
Non sono garantiti i danni provocati da cattivo uso e non ci assumiamo responsabilità per danni diretti derivanti da tale cattivo uso.
Restituzione
I resi saranno accettati solo previa autorizzazione via fax, in cui saranno comunicate le modalità di accredito. I resi viaggiano a carico del cliente, i prodotti devono avere la confezione originale e un imballo adeguato.
Insubria Servizi si riserva di non accettare il reso se non verranno rispettate le condizioni richieste.
Prezzi e Pagamenti
Tutti i prezzi si intendono, se non espressamente indicato, i.v.a. esclusa e al singolo pezzo.
Le condizioni di pagamento sono:
- Contanti o Assegno Bancario alla consegna
- Bonifico Bancario anticipato presso Banca popolare Commercio & Industria
Per accordarsi su altre forme di pagamento siete pregati di telefonare allo 0377 34485 o inviare una e-mail a:
info@insubriaservizi.it.
In caso di ritardato pagamento saranno addebitati gli interessi di mora a norma DL 231- 9/10/2002
Forza Maggiore
In ogni caso di forza maggiore, o caso fortuito, non saremo responsabili per il ritardo o la mancata consegna e avremo al facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto o sospenderne l'esecuzione.
Competenza
Per ogni controversia è competente il foro di Lodi.