Condizioni di vendita

Ordini e informazioni

Gli ordini si posso effettuare a mezzo fax allo 0377 33070, via internet compilando l'apposito form, oppure inviando una e-mail a ordini@insubriaservizi.it
I prezzi dei prodotti inseriti nell'offerta internet sono riservati ai soli ordini effettuati on-line.
Ordine minimo: € 50,00 i.v.a. esclusa

Spedizioni

Per ordini superiori a € 100,00 le consegne sono gratutite per le province di Lodi, Piacenza e Cremona; per il resto d'Italia la merce viaggia in porto franco-addebito in fattura con corriere espresso.
Per ordini di importo inferiore a € 100,00 è possibile il ritiro del materiale presso la nostra sede.
Le consegne saranno effettuate dai trasportatori al piano stradale.

Garanzia Prodotti

Garanzia minima di un anno sulla qualità.
Tutti i prodotti sono garantiti per una anno dalla consegna contro difetti di materiale o di fabbricazione. Il prodotto che si riveli difettoso durante il periodo di garanzia sarà riparato gratuitamente o sostituito secondo le condizioni del produttore.
Non sono garantiti i danni provocati da cattivo uso e non ci assumiamo responsabilità per danni diretti derivanti da tale cattivo uso.

Restituzione

I resi saranno accettati solo previa autorizzazione via fax, in cui saranno comunicate le modalità di accredito. I resi viaggiano a carico del cliente, i prodotti devono avere la confezione originale e un imballo adeguato.
Insubria Servizi si riserva di non accettare il reso se non verranno rispettate le condizioni richieste.

Prezzi e Pagamenti

Tutti i prezzi si intendono, se non espressamente indicato, i.v.a. esclusa e al singolo pezzo.
Le condizioni di pagamento sono:
- Contanti o Assegno Bancario alla consegna
- Bonifico Bancario anticipato presso Banca popolare Commercio & Industria
Per accordarsi su altre forme di pagamento siete pregati di telefonare allo 0377 34485 o inviare una e-mail a: info@insubriaservizi.it.
In caso di ritardato pagamento saranno addebitati gli interessi di mora a norma DL 231- 9/10/2002

Forza Maggiore

In ogni caso di forza maggiore, o caso fortuito, non saremo responsabili per il ritardo o la mancata consegna e avremo al facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto o sospenderne l'esecuzione.

Competenza

Per ogni controversia è competente il foro di Lodi.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la [cookie policy]

Regolamento Privacy